Skip to main content

News

Chi si aggiudichera’ il titolo 2016?

Toscano Enduro Series 2016 round#6 Castiglione della Pescaia

E’ la nota località turistica e balneare maremmana la sede della tappa finale del Circuito Toscano di Enduro. Saranno alcuni dei più divertenti e fluidi percorsi del Punta Ala Trail Center, nella bike area dei Sentieri Castiglionesi, i protagonisti di tre delle quatto prove speciali in programma mentre la quarta prova, è oramai certezza, ripercorrerà il tracciato “downtown” della tappa mondiale di Enduro World Series 2013.

Luogo dell’evento la più grande piazza cittadina, Piazza Orto del Lilli, dove verrà allestita la segreteria ed il paddock di gara, l’area dedicata agli sponsor del circuito ed ai team durante le giornate di sabato 15 e domenica 16 ottobre.

L’evento patrocinato dall’amministrazione pubblica è organizzato dall’ASD I-MTB, la stessa macchina logistica che presso il PuntAla Camping Resort ha curato l’organizzazione del round #2 di Punta Ala ad inizio stagione, in questa prossima occasione coadiuvata da altre organizzazioni locali tra le quali Bagnoli Bikes, il Centro Commerciale Naturale e l’Albero delle Idee.

CHI SI AGGIUDICHERA’ IL TITOLO?... a breve il verdetto!

Tutti i dettagli nella "Scheda Gara"