Comunicato - Chiarimenti punteggi e campioanti TES / FCI

COMUNICATO:

Così come è stato per l'anno 2015, il comitato Regionale Federazione Ciclismo Italiano aveva deliberato di assegnare la maglia del Campionato Toscano FCI attraverso la somma dei punti delle gare del Circuito Toscano Enduro Series (TES).

Ad insaputa dei più, la Federazione ha deciso di rendere valida per l'assegnazione dei punti FCI anche la gara di Pieve Santo Stefano dell'Enduro Race.

Il Comitato del TES apprende tale decisione per mezzo dei media senza alcuna comunicazione da parte della Federazione, e attualmente non può far altro che prendere atto del "cambio delle carte in tavola" a metà campionato e informare tutti i piloti affinché non si verifichino situazioni spiacevoli alla fine del campionato.

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Il comitato organizzatore del Toscano Enduro Series.